SERVIZI PER SVILUPPARE LE COMPETENZE PROFESSIONALI

ALLENIAMO TALENTI PER UN FUTURO DI SUCCESSO

Offriamo servizi alle aziende, alle associazioni ed ai professionisti per sviluppare le competenze professionali e garantire così, la leadership nel mercato del lavoro. 

I nostri valori

Abbiamo dato un valore etico alla nostra esperienza di vita. Crediamo fermamente nell’importanza delle competenze e dedichiamo il nostro tempo per indirizzare i nuovi talenti

COSA FACCIAMO

TECHNET LEARNING consolida l’esperienza maturata da oltre 20 anni nel mondo formativo e dei servizi professionali, offrendo servizi innovativi per aziende, associazioni, scuole e professionisti nello sviluppo e mantenimento delle competenze. I nostri servizi vi accompagnano nella selezione, preparazione, formazione continuativa, certificazione delle competenze e fidelizzazione(retention) dei vostri migliori e futuri talenti .

La società rientra nelle aziende “Startup Innovative” per il forte contributo dato alla digitalizzazione dei processi educativi e nell’esperienza maturata nella consulenza manageriale.

TECHNET LEARNING sviluppa nuovi modelli educativi basati sull’utilizzo delle tecnologie digitali avvicinando il mondo dell’industria a quello accademico. L’adozione dei framework metodologici proprietari “TALENT LIFE CYCLE” e di quello “SMART-EDUCATION” rappresentano i pilastri di una formazione innovativa e all’avanguardia.

TECHNET LEARNING è un centro esami qualificato per i servizi di formazione che non rientrano nell’istruzione formale (Dlgs 13/2012) 

I NOSTRI SERVIZI

SVILUPPO PIANI FORMATIVI

La competitività delle aziende, l'on-boarding, la retention dei talenti, la cultura e lo spirito aziendale che ti fanno sentire parte di un brand di successo sono il frutto di un attento e rigoroso piano di formazione che costruiamo insieme.

REGISTRAZIONE CORSI

Oggi la formazione adattiva, immersiva e innovativa, grazie all'utilizzo di tecnologie digitali, consente di abbattere i costi dell'insegnamento e incrementare l'acquisizione delle competenze. Abbiamo un team dedicato per supportarti nella realizzazione di prcorsi formativi digitali.

CERTIFICAZIONE DELLE PERSONE

Regolamentata dalle legge 4/2013 forniamo servizi per la gestione della certificazione professionale dalla progettazione e realizzazione di corsi, preparazione per esami di certificazione e per la gestione programmatica della certificazione.

GESTIONE FORMATIVA E CERTIFICAZIONE

Se hai bisogno di realizzare un Academy con corsi e gestire la crescita dei tuoi dipendenti o associati abbiamo gli strumenti che ti servono. Un marketplace corsi e una piattaforma esami fatta su misura per te dove gestire in completa autonomia i tuoi talenti.

TITOLI DIGITALI

Uno strumento innovativo a sostituzione dei tradizionali attestati cartacei per valorizzare e misurare con efficacia la crescita professionale. Basato su di uno standard internazionale dà valore alle competenze acquisite.

AUDITING SERVIZI FORMATIVI

Offriamo supporto nell’implementazione di soluzioni e strumenti di formazione continua (professionale e aziendale) in presenza, da remoto , secondo i requisiti della norma UNI ISO 29993:2019 e UNI ISO 29994:2021 Siamo certificati ISO 9001 e ISO 29993 ISO 29994

Referenze e FATTI

Driving solutions for leading brands
1
CERTIFICAZIONI
1
Corsi sviluppatI 2021
1
Titoli digitali 2021
+ 152 %
FATTURATO Y/Y