CYBER EXPERTS PROGRAM

Per il tuo staff IT

CYBER SECURITY UPSKILL IT STAFF

Condividi questo corso:

Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su linkedin

CS-Up-0

Cyber DEFENDER 0

Per professionisti in ambito ITC che intendono sviluppare competenze nella protezione digitale degli asset aziendali. Questo primo coros è adatto per familiarizzare con l'ambiente Cyber.

CYBER DEFENDER 0

4 settimane 25h/settimana

Cyber ​​Defender 0 è un corso introduttivo e opzionale per gli studenti che non hanno esperienza approfondita di reti e calcolatori. Ideale per chi proviene dal un Help desk e funzioni di supporto IT.
Vail al corso

CS-UP-1

CYBER DEFENDER 1

Gli studenti acquisiranno le competenze di base per analizzare il traffico di rete a livello di pacchetto, analizzare i registri di sistema e di rete per individuare indicatori di compromissione. Il modulo affronterà tecniche più complesse di log analysis e analisi dinamica di potenziali malware.

CYBER DEFENDER 1

6 settimane 25h/settimana
Prerequisiti: conoscenza applicata di reti e protocolli informatici, conoscenza dei sistemi operativi Windows e Linux ed esperienza nell'uso dei comandi shell.
Vail al corso

CS-UP-2

CYBER DEFENDER 2

li studenti apprenderanno le competenze di base per condurre analisi forensi di memoria e file system guidati da una serie di indicatori di compromesso. Continueranno quindi a imparare i metodi per rispondere in modo appropriato ad un incidente di sicurezza.

CYBER DEFENDER 2

15 settimane 25h/settimana

L'accesso a questo modulo richiede il completamento del modulo CS-UP-1
Vail al corso

CONTENUTI CYBER DEFENDER 0

Cosa Farai

imparerai a..

Durata e info

CONTENUTI CYBER DEFENDER 1

Cosa Farai

Imparerai a..

Durata e info

CONTENUTI CYBER DEFENDER 2

Cosa Farai

Imparerai a..

Durata e info

Perchè i miei programmi formativi

Incrementa le tue conoscenze e non avrai concorrenza!

Ciao!

Sono Roger SCHANK.

Ho insegnato per oltre 35 anni nei più importanti atenei sviluppando corsi su corsi per i miei studenti. Ed è grazie a questa esperienza che ho maturato  questo approccio, unico, divertente e gratificante, “Story-Centered-Curricula” che rivoluziona le metodologie di insegnamento.

Questo che ti sto presentando oggi non è un corso ma un “deep dive” nel mondo della cyber security dove imparerai “sporcandoti le mani”. Ma credimi, diventerai un esperto.

Quando avrai finito il programma,  sarai in grado di proteggere l’azienda per cui lavorerai!