PROGETTAZIONE DEL SW (Best Practice)

14 Dicembre, 2020
18:00 - 20:00
aggiungi al calendario

L’IT è ormai il sistema nervoso digitale di qualsiasi azienda. Lo sviluppo di un servizio IT o di un software è un’attività importante che deve applicare i migliori principi industriali per ridurre i rischi ed ottenere un prodotto di qualità, sino dalla progettazione.

OBIETTIVI

Dare agli allievi le metodologie e le buone pratiche di Architettura del software, con riferimenti agli standard internazionali di IT Governance (COBIT), IT Service Management (ITIL).

DESTINATARI

IT Project Manager, consulenti del settore IT, software architect, system architect, sviluppatori.

PRE-REQUISITI

Conoscenza della organizzazione di lavoro in team nel settore IT, conoscenza della programmazione, meglio se con linguaggi ad oggetti come Java o C#

CAPACITA’ ACQUISITE

  • Comprendere ed usare i concetti ed il linguaggio specifico dell’Architettura del Software nei propri progetti di sviluppo
  • Impostare una metodologia di disegno del software basata sulle buone pratiche

DURATA

Il corso, dalla durata di 24 ore (3 giornate), viene erogato per chi ha scelto la modalità webinar-online, con la presenza di docenti esperti  in sessioni pomeridiane dalla durata di 4 ore ciascuna dalle ore 16:00 alle ore 20:00, dal lunedì al venerdì più una lezione al sabato mattina nell’arco di una 1 settimana. E’ possibile, su richiesta dei committenti, adattare il format del corso e la sua fruibilità su esigenze specifiche.

Dettagli Prezzo Qtà
PROGETTAZIONE DEL SW (Best Practice)mostra dettagli + €900.00 (EUR)